Recesso e restituzione:

Se non siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto, potete restituire il vostro ordine al nostro magazzino ottenendo un rimborso completo o la sostituzione dell’oggetto. Quindi, se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, basta entrare nella sezione contatti e cliccare su reso.

Dalla compilazione del modulo riceverà entro 24/48 ore una mail contenete il documento di trasporto da stampare ed applicare sul pacco da rendere.

Il giorno successivo un corriere verrà a ritirare il pacchetto, il servizio prevede il solo costo della spedizione senza ulteriorei oneri a vs carico.

Dall’Estero il costo di ritiro o spedizione ha un costo pari a 20 Euro ad invio o ritiro da corrispondere anticipatamente (con pagamento anticipato con Paypal o Bonifico bancario) oppure utilizzo del proprio corriere da parte del cliente, in questo caso non vi sono costi aggiuntivi.

Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto, inoltre vi lasciamo 30 giorni dalla data d’acquisto per decidere se restituirci l’articolo in caso di insoddisfazione.

Condizione necessaria per la restituzione è che la merce sia nelle stesse condizioni di quando l’avete ricevuta e rispedita nella confezione e imballaggio originali.

Il Diritto di Recesso/ Sostituzione del prodotto con ortoteck è facile:

  1. È possibile restituire il vostro acquisto per un tempo non superiore a 30 giorni dalla data di acquisto.
  2. * I prodotti devono essere nella stessa condizione in cui li avete ricevuti e nella scatola ed imballaggio originali, non si accettano resi usati, manomessi, sporchi o privi di eventuali accessori.
  3. Ricordiamo inoltre che il costo del ritiro ammonta al costo ordinario della spedizione, ma ricordiamo che nel caso lei sia impossibilitato ad essere presente nei giorni successivi per il ritiro deve comunicarcelo tempestivamente. NB: nel caso in cui il corriere la prima volta non trovasse nessuna persona alla sua abitazione disponibile per consegnare il reso, alla successiva richiesta le sarà addebitata una penale che verrà scalato dal suo rimborso, il costo del ritiro andato a vuoto ammonta a 6 Euro.
  4. Si prega di non inviare direttamente voi il pacco ma di seguire attentamente le procedure del prossimo paragrafo “ Istruzioni per la restituzione”
  5. Una volta che il pacco viene ricevuto da Ortoteck srl e viene ispezionato dai nostri tecnici (solitamente entro 72 ore dal ricevimento), il rimborso viene elaborato e il vostro credito vi verrà restituito tramite carta di credito o bonifico bancario entro 7 giorni.

* NOTA IMPORTANTE: nel caso il reso non venga accettato da Ortoteck srl per i motivi indicati nel punto 2 del diritto di recesso, le spese di restituzione saranno sempre a carico del cliente con un importo ammontante a 10 Euro (con pagamento anticipato con Paypal o Bonifico bancario) o utilizzo di proprio corriere, nel qual caso lo stesso decida di non ritirare l’articolo Ortoteck srl procederà con lo smaltimento del prodotto.

Istruzioni per la restituzione

Lo sapevate che il recesso su ortoteck.it è facile e veloce?

Fase 1: Fare richiesta di Recesso

  1. Accedete alla sezione contatti
  2. seleziona la voce resi
  3. Compila tutti i dati richiesti
  4. Effettueremo un rimborso sul tuo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  5. Nel caso tu voglia una sostituzione della merce alla voce commenti del modulo inserisci la taglia o l’oggetto differente che vuoi scambiare.

Fase 2: Preparazione del prodotto da restituire

  1. Prepara un pacco inserendo il prodotto da restituire completo di confezione e imballi originali.
  2. Attendi un nostra e-mail entro 24/48 ore contenente il Documento Di Trasporto da applicare sul pacco da restituire (questo foglio è INDISPENSABILE al corriere per poter consegnare il prodotto a Ortoteck srl
  3. Il giorno successivo, solitamente nel pomeriggio verrà il corriere a ritirare l’imballo.

Domande? Il Team di Ortoteck.it è qui per aiutarti: chiamaci al Numero 0971.69133

Confezionamento e spedizione del prodotto

I prodotti devono essere restituiti nelle scatole e imballaggi originali.

Per la spedizione potete utilizzare qualsiasi scatola confezionata con carta da pacco marrone.

Noi ci occuperemo di tutto il resto! Attendete quindi l’arrivo del Corriere Espresso a casa vostra per il ritiro del pacco da restituire.

Attenzione! Non chiamate voi il corriere, sarà nostra premura organizzare il ritiro! Una volta che il centro di distribuzione ha ricevuto il vostro recesso, verrete rimborsati e riceverete una mail indicante la conferma del vostro risarcimento.

* NOTA IMPORTANTE: nel caso il reso non venga accettato da Ortoteck srl per i motivi indicati nel punto 2 del diritto di recesso, le spese di restituzione saranno a carico del cliente con un importo ammontante a 10 Euro salvo utilizzo del proprio corriere, nel qual caso lo stesso decida di non ritirare l’articolo Ortoteck srl procederà con lo smaltimento del prodotto.